Manchester-Real: scambio “galactico”

-

Qualche giorno fa avevamo parlato di alcune voci provenienti dall’Inghilterra, nello specifico da Manchester, che riguardavano la situazione in maglia Red Devils del Chicharito Hernandez. Riprendendo quanto sussurrato dal Telegraph, avevamo evidenziato le difficoltà stagionali a trovare spazio da titolare del calciatore messicano, chiuso dalla concorrenza spietata di due intoccabili come Van Persie e Rooney, tanto da ipotizzarne una futuribile cessione.

Stamane ci ha pensato un altro tabloid britannico, il Daily Star, ad alimentare quest’opzione, suggerendo anche la prossima squadra del giocatore. Si tratterebbe del Real Madrid, storica rivale in campo europeo dei diavoli rossi, con la quale il manager degli inglesi, Sir Alex Ferguson, avrebbe intenzione di allestire una clamorosa trattativa che, come detto, porterebbe Hernandez in Spagna e Kakà a vestire la mitica maglia dello United.

Un’operazione che al momento sa di fantamercato, ma se i malumori dei due calciatori nei confronti dei rispettivi club dovessero continuare, non è detto che quella che si presenta oggi come solo un’ipotesi non possa trasformarsi in realtà.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!