VIDEO – Knockaert, doppietta da fenomeno

-

Stanno facendo il giro del web le immagini della strepitosa doppietta messa a segno durante l’ultimo turno di Championship, l’equivalente inglese della nostra Serie B, dal giovanissimo attaccante francese del Leicester City, Anthony Knockaert. Due reti una più bella dell’altra che hanno consentito ai Foxes di espugnare il campo dell’Huddersfield Town e di portarsi al secondo posto in classifica, a meno uno dal Cardiff capolista.

Tornando al ventunenne Knockaert, i suoi gol sono un misto di potenza, tecnica e fantasia: il primo è un bolide da circa trenta metri che non ha dato scampo al portiere avversario; il secondo un tacco volante alla fine di un’azione ben orchestrata dalla squadra ospite. Siamo sicuri che sentiremo parlare di questo ragazzo, intanto godiamoci le sue prime magie nel seconda serie inglese.

Huddersfield Town-Leicester City 0-2 (Fonte You Tube)

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!