Salta Argentina-Brasile: blackout al “Centenario” di Resistencia

-

Chissà quanti appassionati di calcio questa notte sono rimasti delusi. In Italia probabilmente tanti, figuriamoci in Sud America. Il Super Clasico tra Argentina e Brasile non si è infatti disputato allo stadio “Centenario” di Resistencia, casa dell’Atletico Sarmiento, per colpa di un black out durato circa tre ore all’impianto di illuminazione.

Nessuna rivincita per la Seleccion allenata dal commissario tecnico Alejandro Sabella, a distanza di due settimane dal 2-1 incassato in Brasile con i gol di Paulinho e Neymar per i verdeoro e Martinez per i biancocelesti. L’amichevole di ritorno, nel programma che viene usato dalle due federazioni per testare esclusivamente i giocatori del sud America, è stata sospesa dall’arbitro cileno Enrique Osses nonostante un’ora abbondante di attesa per cercare di risolvere il problema: tentativi vani. La sfida non verrà recuperata a causa del calendario davvero fitto di impegni.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!