EL, Neftçi-Inter: le probabili formazioni

-

Questo pomeriggio, ore 18:00, a Baku l’Inter scenderà in campo contro il Neftchi per la seconda giornata di Europa League. In vista del derby di domenica il tecnico Stramaccioni ha lasciato a casa tanti big, portando con se molti giovani che dovranno dimostrare di essere all’altezza della sfida. Queste le probabili formazioni:

QUI NEFTCI – Pochi i giocatori conosciuti nella squadra azera: la difesa sarà guidata dal macedone Mitreski – ex Spartak Mosca e Energie Cottbus – mentre a centrocampo ci sarà spazio per i sudamericani Ramos e Valencio che affiancheranno l’africano Wobay e Sadigov. In avanti Canales sembra essere l’uomo più pericoloso.

Neftçi (4-4-2): Stamenkovic; Shukurov, Mitreski, Guliyew, Bertucci; Sadigov, Ramos, Wobay, Valencio; Canales, Abdullayew. All. Hajiyev.

QUI INTER – Come detto Stramaccioni punterà su giovani e seconde linee: in difesa Bianchetti e Juan Jesus affiancheranno Silvestre, mentre in mezzo al campo spazio ai muscoli di Mudingayi e Gargano, con Pereira e Jonathan esterni. In avanti coppia giovanissima con Coutinho che graviterà attorno a Livaja.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bianchetti, Silvestre, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Mudingayi, Gargano, Pereira; Coutinho, Livaja. All. Stramaccioni.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!