UFFICIALE: Ivo Pulga è il nuovo tecnico del Cagliari

-

 

Fine della telenovela. Ivo Pulga è il nuovo allenatore del Cagliari. La società rossoblu ha annunciato il nome del successore di Massimo Ficcadenti, esonerato dopo il ko interno di domenica scorsa contro il Pescara (il quarto in 6 gare).

Nel pomeriggio era circolata la voce del possibile passaggio in prima squadra di Diego Lopez, allenatore della Primavera, voce prontamente smentita in quanto il tecnico è al momento sprovvisto del patentino per la Serie A.

Pulga, 48 anni, è un ex calciatore rossoblu ai tempi della doppia promozione dalla C1 alla A con Claudio Ranieri in panchina. Lopez sarà il suo vice.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!