Samp, Garrone riapre a Cassano

-

Intervistato da Primocanale il vicepresidente della Sampdoria Edoardo Garrone ha risposto ad Antonio Cassano, che lunedì aveva nuovamente ribadito di voler tornare a Genova, non solo per viverci, ma anche per chiudere la propria carriera di giocatore. “Il suo ingaggio al momento è fuori dalla nostra portata e non pensiamo che possa tornare a giocare con noi nell’immediato e forse neanche in futuro. – ha spiegato Garrone – Però se tornerà a vivere a Genova e vorrà darci una mano la porta per lui sarà aperta. Lo vedo come un ottimo scopritore di talenti, perché in pochi hanno il suo intuito”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!