Coppa Italia Primavera, i risultati delle gare di ritorno del 1° turno

-

Giornata dedicata alla Coppa Italia Primavera con le gare di ritorno del primo turno. In mattinata è arrivata la qualificazione del Napoli sul Crotone con un netto 3-0, frutto della doppietta di Scielzo e della rete di Novothny. Nel derby emiliano il Parma ha superato i cugini del Bologna con una tripletta maturata tutta nella ripresa. L’Empoli fa fuori il Genoa a domicilio; inutile il gol di Said tra i rossoblu.

In attesa della sfida tra le prime squadre in programma venerdì prossimo, antipasto primavera tra Padova e Verona con successo e passaggio del turno dei biancoscudati. Sabato si disputeranno altre quattro gare in programma. Il 24 ottobre l’ultima sfida con il big match tra Sampdoria e Fiorentina.

1° TURNO – Ritorno

Novara-Sassuolo 1-3
Napoli-Crotone 3-0
Parma-Bologna 3-0
Cagliari-Brescia 1-1
Vicenza-Catania 1-1
Virtus Lanciano-Chievo 0-3
Genoa-Empoli 1-2
Pro Vercelli-Grosseto 3-1
Padova-Verona 3-0
Livorno-Siena 0-3
Ascoli-Udinese 2-2
Modena-Atalanta (6/10)
Pescara-Juve Stabia (6/10)
Reggina-Bari (6/10)
Cesena-Cittadella (6/10)
Sampdoria-Fiorentina (24/10)

in grassetto le squadre qualificate

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!