Coppa Italia Lega Pro, il Sudtirol ospite del FeralpiSalò

-

Domani, mercoledì 3 ottobre, l’FC Südtirol sarà impegnato nel primo turno della fase finale della Coppa Italia Lega Pro. Con calcio d’inizio alle ore 18.00, i biancorossi saranno di scena a Salò contro la locale formazione bresciana del Feralpi, squadra che milita nello stesso girone di Prima Divisione di capitan Kiem & C.

La gara è unica e ad eliminazione diretta. La squadra che prevarrà al termine dei novanta minuti regolamentari (in caso di parità sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i rigori) affronterà nel turno successivo, in programma mercoledì 17 ottobre, la vincente di Lumezzane – Albinoleffe.

A Salò mister Stefano Vecchi darà spazio ai giocatori sin qui meno utilizzati, e fra questi i difensori Alessandro Bassoli, Federico Maccarone e Gian Luca Rubin, il centrocampista Francesco Bontà e gli attaccanti Piergiuseppe Maritato e Roberto Candido. Almeno uno spezzone di match lo dovrebbero giocare anche il “regista” di scuola Milan, Luca Bertoni, e la punta esterna Matteo Timpone, entrambi perfettamente ristabiliti dai rispettivi infortuni, ma bisognosi di un rientro graduale per riacquisire nel volgere di un paio di settimane una condizione fisica ottimale.

L’FC Südtirol è stato inserito nel tabellone della Coppa Italia Lega Pro dopo aver disputato la Tim Cup nelle prime due settimane di agosto, con vittoria al primo turno contro il Cuneo, battuto al “Druso” ai calci di rigore, ed eliminazione al secondo turno per mano del Modena, impostosi per 2:0 in terra emiliana.

Ufficio Stampa Sudtirol

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!