Lega Pro Prima Divisione, Albinoleffe-Treviso 0-0

-

Termina senza reti il posticipo di Lega Pro che vedeva opposti i bergamaschi dell’Albinoleffe al Treviso. Il match è rimasto equilibrato almeno fino ad inizio ripresa quando l’espulsione di Videtta ha messo in difficoltà gli ospiti, costretti a difendersi dall’assedio dei lombardi. Il forcing offensivo dell’Albinoleffe, però, non ha prodotto grossi pericoli dalle parti di Campironi.

Con questo pareggio i trevigiani, reduci da quattro sconfitte sconsecutive, sbloccano finalmente la propria classifica, ma il tecnico Agenore Maurizi recrimina nel dopo partita per l’ennesima espulsione nei confronti della sua squadra. L’Albinoleffe resta ultimo in classifica dopo la pesante penalizzazione  subita in seguito all”ultimo scandalo calcioscommesse.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!