Lega Pro Prima Divisione, Lecce-Tritium 2-0

-

Il Lecce rispetta i pronostici e al batte la Tritium 2-0. I locali trovano il primo gol al 12’: Bogliacino serve una punizione da sinistra, Di Maio fa da torre sul secondo palo e Diniz, di testa, segna indisturbato.

La gara procede a fiammate, ma al 39’ del primo tempo la Tritium resta in dieci (espulso Martinelli) e per gli ospiti si fa ancora più dura. Al 2’ del secondo tempo Falco, Imbeccato da Bogliacino, segna con un sinistro chirurgico: il Lecce sfiora anche il terzo gol, ma Nodari è strepitoso a dire di no.

LECCE-TRITIUM 2-0

Lecce: Benassi, Vanin, Tomi, Memushaj, Diniz, Di Maio, Chiricò (dall’82’ Malcore), De Rose, Falco (dal 57’ Foti), Bogliacino (dal 70’ Di Mariano), Pià. In panchina Gabrieli, Legittimo, Zappacosta, Vinicius. All. Lerda.
Tritium: Nodari, Martinelli, Riva, A.Arrigoni (dal 44’ Teoldi), Teso, Bossa, E.Bortolotto, Corti, Chinellato (dal 63’ Spampatti), T.Arrigoni (dal 37’ Cogliati), Casiraghi. In panchina Paleari, Monacizzo, Nardiello, Fioretti. All. Bertani (squalificato, in panchina Cazzaniga).
Arbitro: Lanza di Nichelino (Raparelli di Albano Laziale – Raspollini di Livorno).
Reti: Diniz (L) al 12’, Falco (L) al 47’.
Note: espulso Martinelli (T) al 39’ per doppia ammonizione. Ammonito Bossa (T). Angoli 5-1 per il Lecce. Recuperi 3’+4’. Spettatori 5248.

Ufficio stampa Tritium

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!