Palermo, primi spifferi per Gasperini

-

Gian Piero Gasperini sente già gli spifferi. Non soltanto per le due sconfitte consecutive da quando è subentrato sulla panchina del Palermo, ma perché la svolta delle ultime ore può lasciare traccia. Gasperini ha accettato il Palermo perché si è trattata di una scelta di Zamparini e perché soprattutto il garante sarebbe stato Perinetti. Con il possibile addio di quest’ultimo e la probabile risoluzione contrattuale, la situazione potrebbe cambiare. Non è detto che Lo Monaco e Gasperini siano compatibili, non è detto che l’allenatore avrebbe accettato se avesse saputo del ribaltone in corso. E ora può davvero succedere di tutto.

[Alfredopedullà.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!