Bundesliga, 6/a giornata: Schalke 04 sprecone, il Fortuna ne approfitta

-

Occasione persa per lo Schalke 04, che in vantaggio di due reti, si fa riprendere dalla matricola Fortuna Dusseldorf, pareggiando nell’anticipo della 6/a giornata della Bundesliga. All'”Esprit Arena”, gli uomini di mister Hubb Stevens vanno prima in vantaggio con “The Hunter” Huntelaar, quindi raddoppiano già al 20′ col difensore camerunense Matip.

Sembra fatta, invece nella ripresa arriva la doppietta del bomber del Fortuna Schahin che fissa il punteggio sul 2-2 finale. Schalke che sale al terzo posto solitario in classifica a quota 11 punti, uno in più proprio dei biancorossi avversari di giornata, una buona squadra che sta disputando un inizio di stagione davvero molto positivo.

Bundesliga – Risultati e classifica dopo la 5/a giornata

Venerdì

Fortuna Dusseldorf-Schalke 04: 2-2 (13′ Huntelaar (S), 20′ Matip (S), 47′ e 77′ Schahin (F))

Sabato

Bayer Leverkusen-Greuther Furth
Amburgo-Hannover
Hoffenheim-Augsburg
Norimberga-Stoccarda
Werder Brema-Bayern Monaco
Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach

Domenica

Eintracht Francoforte-Friburgo
Wolfsburg-Mainz

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Articolo precedente
Prossimo articolo
Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!