Abramovich pronto all’ennesima follia: pronti 45 milioni di £ per Falcao

-

Roman Abramovich sarebbe pronto a chiudere l’ennesima folle operazione di mercato per regalare a Di Matteo e alla Premier League in generale Radamel Garcia Falcao, forse il centravanti più forte e completo del panorama europeo in forza all’Atletico Madrid.

Nonostante l’ottimo inizio di stagione del suo Chelsea, unico neo la finale di Supercoppa Europea persa proprio contro l’Atletico con tripletta del colombiano, il magnate russo vorrebbe rinforzare ulteriormente il reparto avanzato dei Blues che con l’addio di Didier Drogba ha un pò perso il killer instinct sotto porta. E in tal senso Falcao sarebbe l’acquisto migliore a livello mondiale.

Dall’Inghilterra, esattamente dal “Sun“, arrivano delle clamorose indiscrezioni di mercato secondo le quali Abramovich sarebbe pronto a sborsare circa 45 milioni di sterline (quasi 57 milioni di euro) per la prossima finestra di gennaio. Quella famosa tripletta al “Louis II” è entrata nel cuore del patron del Chelsea, innamorato, si dice, del colombiano.

Sempre secondo il Sun, la trattativa sarebbe già ben avviata con l’Atletico Madrid, forte anche del gradimento del giocatore per la destinazione Premier League. “Abramovich vuole che la trattativa per il passaggio di Falcao al Chelsea sia definita già adesso, per evitare che altri club possano fare una contro-offerta superiore a quella Blues e avere così la meglio”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!