Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

-

QUI ROMA – A differenza della sfida poi non giocata contro il Cagliari, Totti e De Rossi sono abili e arruolabili. Rispetto allo sciagurato match casalingo con il Bologna, dall’undici titolare dovrebbe uscire il solo Tachtsidis. Osvaldo non ce la fa.

Roma (4 – 3 – 3): Stekelenburg,  Piris, Burdisso, Castan,  Balzaretti, Florenzi, De Rossi, Pjanic, Lamela, Destro, Totti.

QUI SAMPDORIA – Nicola Pozzi prenderà il posto dello squalificato Maxi Lopez al centro dell’attacco. E’ previsto un leggero turnover a centrocampo: l’escluso dovrebbe essere Obiang. In difesa, sulla corsia di destra, Berardi e De Silvestri si giocano una maglia.

Sampdoria (4 – 3 – 3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Maresca, Tissone; Estigarribia, Pozzi, Eder.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!