Genoa, Frey e De Canio tagliano due importanti traguardi

-

Il match che domani vedrà il Genoa opposto in casa contro il Parma segnerà una tappa importante e prestigiosa per due elementi dello staff rossoblu.  Il portiere francese Sebastian Frey giocherà la sua 500^ partita ufficiale in Italia; quattordici anni fa il suo esordio sul palcoscenico italiano in un match di Coppa Italia vinto dall’Inter sul Castel Di Sangro. Per il tecnico De Canio, invece, domani scatterà la 200^ presenza su una panchina di serie A, un motivo valido per chiedere ai suoi ragazzi di ottenere i tre punti e festeggiare nel dopo partita.

Intanto sul fronte infortuni Marco Rossi oggi si è sottoposto a un intervento chirurgico di meniscectomia interna artroscopica del ginocchio sinistro e resterà lontano dai campi per circa un mese.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!