Coppa d’Olanda, avanti Zwolle e Eindhoven. Domani in campo l’Ajax

-

Serata dedicata alla Coppa nazionale in Olanda con le gare dei primi turni della KNVB Cup. Sette gare terminano oltre i tempi regolamentari e per tre di queste servono i tiri dal dischetto per decretare il passaggio del turno. Lo Zwolle dimentica il periodo negativo  in campionato e con un gol di Benson elimina il Roda. Dopo aver fatto fuori il Feyenoord l’Hollandia prosegue il suo cammino, superando di misura il Fortuna Sittard. Avanza l’Eindhoven, la seconda squadra della città dopo il più blasonato PSV che scenderà in campo giovedì. Domani sarà il turno dell’Ajax, impegnato a Utrecht.

AFC-Den Bosch 0-1 d.t.s
Scheveningen-FC Oss 2-1 d.t.s
G.A.Eagles-VVV Venlo 5-4 d.c.r.
Ado-Almere 4-1
HVV-F.Sittard 1-0
JVC-Eindhoven 2-4 d.t.s
Lisse-Waalwijk 0-5
ONS Sneek-Excelsior 2-1 d.c.r
Sparta Nijkerk-Graafschap 2-3
Sparta Rotterdam-Apeldorn 3-2
Staphorst-Montfoort 2-0
WOG-Emmen 0-1 d.c.r
Roda-Zwolle 0-1 d.t.s.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!