Bologna, Turn over fra i pali

-

Dopo la piccola, ma decisiva, disattenzione in occasione della punizione di Quintero nella gara fra Bologna e Pescara, il destino di Federico Agliardi sembra segnato. Secondo spifferi che escono dallo spogliatoio felsineo infatti il giocatore nella prossima gara di campionato – giovedì a Siena – potrebbe sedere in panchina lasciando spazio a Gianluca Curci, che proverà a scalzare dal ruolo di titolare l’attuale numero uno rossoblu. A confermare questa ipotesi c’è anche un frase detta dal tecnico Pioli ai giornalisti nel dopo gara: “Non ho rivisto il loro gol, ma dal campo mi sembrava che Agliardi potesse arrivare sul pallone”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!