Calcio a 5 Serie A, i risultati della 2^giornata

-

Due pescaresi e la matricola Genzano comandano la classifica del massimo campionato nazionale di calcio a 5. Il Montesilvano fa la voce grossa e strapazza Verona con un netto 8-0; l’unica nota negativa arriva dall’espulsione di Calderolli, che non sarà disponibile per il prossimo impegno a Rieti. La Cogianco Genzano trova il suo secondo successo vincendo in trasferta al “PalaCercola”; il Napoli le ha provate tutte per evitare un amaro debutto casalingo, ma senza fortuna.

Il Venezia gioca bene senza però trasformare l’ottimo gioco in un risultato finale favorevole; allasirena finale è il Pescara a portara a casa i trepunti, mentre i lagunari restano sembre bloccati sul fondo. Male la Marca che si fa rimontare dai felsinei del Kaos; l’Asti frena la Luparense. Nel posticipo domenicale un gol di Giasson regala i primi tre punti al Real Rieti.

RISULTATI 2^giornata

Asti-Luparense 5-5
Lazio-Acqua&Sapone 3-4
Marca-Kaos Bologna 2-2
Montesilvano-Verona 8-0
Napoli-Cogianco Genzano 1-3
Venezia-Pescara 2-3
Real Rieti-Putignano 1-0

Classifica: Montesilvano, Cogianco Genzano , Pescara 6, Asti, Luparense, Acqua&Sapone 4, Lazio, Real Rieti 3, Marca, Napoli, Kaos Bologna 1, Putignano, Venezia, Verona 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!