Juventus, Carrera sicuro: “Meritato di vincere”

-

4 vittorie su 4. La Juve del binomio Conte-Carrera non si ferma nemmeno di fronte al Chievo, nonostante l’obbligatorio turn-over. I bianconeri, alla luce di una gara basata sul gioco offensivo, ma con una retroguardia ben attenta, sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie alla doppietta di un Quagliarella ritrovato già a Stamford Bridge. Massimo Carrera ha così commentato la meritata vittoria della sua squadra, lodando il lavoro dell’ex Napoli e Sampdoria ma anche degli altri innesti: “Stasera abbiamo avuto altre risposte positive. Non era facile perché abbiamo trovato un Chievo che ha giocato molto chiuso, abbiamo avuto la giusta pazienza e vinto meritatamente. Non abbiamo smesso di giocare neppure dopo il raddoppio, ma questa è la nostra mentalità, giochiamo sempre per fare gol e così facendo possiamo migliorare ancora. Quagliarella? È in un ottimo momento e l’ha confermato, sono contento per lui e per i nuovi come Pogba, Lucio e Isla che oggi hanno fatto bene”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!