Site icon

Fantacalcio, i consigli per la quarta giornata

 Dopo le fatiche europee ritorna la serie A, per la quarta giornata come sempre noi di MP.it proveremo a consigliarvi i giocatori da inserire e quelle di cui fare a meno per la prossima gara di campionato.

I TOP 11 – Optiamo per un 3-4-3 con Consigli dell’Atalanta tra i pali, pronto a ripetersi contro il Palermo, dopo le ottime prestazioni con Milan e Cagliari. In difesa scegliamo il trio composto da Rosi del Parma, Nagatomo dell’Inter e Ogbonna del Torino. A centrocampo i titolari saranno la rivelazione della Samp Obiang, Jack Bonaventura dell’Atalanta, il cileno Isla tornato a disposizione per la Juve e Conti del Cagliari da sempre bestia nera della Roma, per lui cinque gol in carriera contro i lupi giallorossi.

In attacco ci affidiamo al tridente composto da Gilardino , impegnato col suo Bologna contro un modesto Pescara in casa, il Tanque Denis dell’Atalanta, probabile marcatore contro la pessima difesa del Palermo, e per concludere il reparto diamo fiducia al giovane Sau del Cagliari, a segno lo scorso sabato al Barbera.

I FLOP 11-  Da evitare con Zeman  sulla panchina della Roma il solito Stekelenburg, in difesa out uno spento Munoz del Palermo, Masiello del Torino impegnato contro difficili clienti al Marassi contro la Samp, e Piris della Roma disastroso in questo avvio di stagione. A centrocampo out Perez del Bologna, Colucci del Pescara, Almiron del Catania ancora non al massimo della condizione e  Montolivo del Milan, impegnato a Udine in un campo da sempre ostico per mezza serie A. Davanti rinunciate a Ze Eduardo del Siena, Hernandez del Palermo ancora fuori forma e El Sharaawi del Milan troppo sotto pressione in queste ultime giornate.

LA SQUADRA DI MP.IT – Dopo l’ottimo risultato ottenuto la scorsa giornata dovuto agli acquisti azzeccati nella finestra di mercato, puntiamo a migliorarci sempre più schierando questa squadra: Brkic, Abate, Natali, Brivio, Lodi, Parolo, Lamela, Obiang, Destro, Pandev, Jovetic. In panchina mettiamo Perin, N.Frey, Del Grosso, Weiss, J.Zanetti, Pazzini, Immobile.

 

Exit mobile version