Atp Metz e San Pietroburgo, ecco le semifinali

-

Al termine di una bella giornata di tennis indoor a Metz e San Pietroburgo si è delineato il computo delle semifinali. Procedono la loro corsa due italiani: in Francia Seppi se la giocherà alla pari con Monfils, mentre in Russia Fognini pare favorito con Gimeno Traver, giocatore più adatto alla terra rossa probabilmente.

Atp San Pietroburgo– Sul violaceo cemento russo tutto abbastanza nella norma. Cipolla cede abbastanza velocemente con Gimeno Traver, mentre Fognini si complica un po’ la vita ma riesce ad avere la meglio su Bautista Agut. Il padrone di casa Youzhny suda sette camicie ma viene a capo di Garcia Lopez, mentre Klizan arresta facilmente le velleità di Berankis.

Atp Metz- Più emozioni in terra francese. Se per Seppi e Tsonga non ci sono problemi, le altre due sfide sono state intensissime. Davydenko annulla un match point a Karlovic e regola il croato per sfinimento. Monfils dopo aver rimontato un doppio break cede a Kohlschreiber il primo set per 7-6: il resto però è un doppio 6-4 per Monfils che regala punti fantastici, grazie anche al talento del tedesco che partecipa allo spettacolo. Con un po’ più di decisione, però, il teutonico avrebbe potuto chiudere a suo favore la contesa.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!