Hamsik: “Vinciamo lo scudetto”

-

Intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’ Marek Hamsik ha parlato apertamente di obiettivo scudetto e della convinzione che si respira nello spogliatoio del Napoli di poter veramente ambire alla vittoria del campionato nonostante una Juventus che appare ancora superiore a tutte. “La Juventus è favorita, ma noi siamo un gruppo fantastico: c’è qualità, ci sono campioni e siamo tutti più maturi. Sappiamo di giocarcela alla pari con tutte e vogliamo vincere lo scudetto. Vincerlo qui sarebbe speciale, ancora non dimentico la gioia dopo la vittoria in Coppa Italia e non immagino quello che potrebbe accadere in caso di Scudetto. – spiega Hamsik parlando poi di Mazzarri e Insigne – Il mister è il nostro valore aggiunto, lo ringrazio per quello che dice su di me, ma il ruolo di leader lo devo conquistare sul campo. Insigne? Ha grandi qualità e si merita tutto quello che sta conquistando perché ha lavorato duramente per essere in questo gruppo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!