Cesena: si studiano Barone e Cordova

-

Il Cesena potrebbe ancora pescare dal mercato degli svincolati, nonostante Bisoli sia abbastanza soddisfatto della rosa a disposizione, in attesa di rinforzarla poi a gennaio. Due idee per il centrocampo: Simone Barone e Nicolas Cordova. Per adesso, non c’è la convinzione di chiudere: i primi segnali sono quindi negativi. L’identikit dell’eventuale rinforzo in quel reparto sarebbe infatti quello di un giocatore con caratteristiche diverse, più di corsa e meno di regia. Visto che in organico c’è già Iori. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se Bisoli spingerà o meno per interventi immediati.

[Gianlucadimarzio.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!