Ganso cambia maglia, ma resta in Brasile

-

Nei prossimi giorni il fantasista del Santos e della nazionale brasiliano Paulo Henrique Ganso potrebbe cambiare maglia, ma restare comunque in Brasile. Il San Paolo sembra infatti aver trovato l’accordo con il Santos e la DIS, che detengono rispettivamente il 45% 4 il 55% del cartellino del calciatore per un totale di 30 milioni di euro. Il fantasista si trasferirebbe così all’altro club brasiliano a gennaio per prendere il posto di Lucas, ceduto al Paris Saint Germain. Sfuma, almeno per il momento, lo sbarco in Europa del calciatore che appena due anni fa sembrava essere conteso dai maggiori club del vecchio continente, Milan in testa.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!