UFFICIALE – New York: in attesa di Kaka, ecco Digao

-

I New York Red Bulls provano a portarsi avanti in vista di gennaio quando tenteranno l’assalto allo scontento brasiliano Kaka e si aggiudicano intanto il fratello minore Digao. Il difensore, che in Italia e in Europa, ha avuto molta meno fortuna dell’ex milanista ha infatti firmato un contratto con la società statunitense dopo un periodo di prova che ha convinto pienamente il tecnico Hans Backe. A New York adesso sperano che la presenza del fratello minore, sbarcato in Italia al Milan proprio in coppia con Kaka, possa spingere il madrileno a scegliere l’America come sua prossima meta da calciatore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!