Roma, recupero lampo di capitan Totti

-

Nonostante il rischio di rimanere ai box per l’incontro al cospetto del Bologna, il capitano della Roma Francesco Totti sembra riuscire a recuperare in tempo per la sfida contro i felsinei.

Stamattina, infatti, il Pupone ha svolto regolare seduta d’allenamento in gruppo coi compagni e il dolore alla caviglia accusato ieri sembra essere svanito.

Accanto al capitano giallorosso, la Roma potrà contare anche sull’apporto in fascia mancina di Balzaretti, con Taddei che verrà così schierato sulla corsia destra.

Fermo a scopo precauzionale, invece, Osvaldo, che ha rimediato una botta al ginocchio (il giocatore italoargentino, comunque, è squalificato per una giornata).

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!