Roma, non si molla la pista Santon

-

Nonostante il buonissimo inizio di stagione la Roma è sempre vigile sul mercato, intenzionata a farsi trovare pronta nella sessione di gennaio. La campagna acquisti estiva è stato ottima e l’unico elemento che ancora non ha convinto del tutto (tralasciando il misterioso caso Dodò, ancora infortunato) è il paraguaiano Ivan Piris. Proprio per questo Walter Sabatini continua a seguire la pista che porta a Davide Santon, ex giovane promessa dell’Inter e attualmente in forza al Newcastle dove si sta facendo le ossa giocando a buoni livelli. Il giovane terzino azzurro si è guadagnato la stima di Alan Pardew, che lo schiera abitualmente anche sull’out di sinistra, e attualmente si trova bene in Inghilterra ma la nostalgia di casa è sempre dietro l’angolo. Roma poi sarebbe una tappa importante per lui e per la sua carriera.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!