Samp, pace fatta con Palombo

-

La Sampdoria e l’ex capitano Angelo Palombo sembrano aver firmato la pace. Dopo un’estate e una prima parte di stagione da separati in casa il centrocampista è stato reintegrato nel gruppo. Ieri c’è stato infatti un colloquio chiarificatore fra il tecnico Ciro Ferrara e Palombo, dove al giocatore è stato spiegato il suo ruolo, non proprio di primissimo piano, nella squadra. Il centrocampista ha accettato e presto si incontrerà con la dirigenza per spalmare il suo ingaggio su più anni e pesare meno sulle casse societarie. A gennaio Palombo potrebbe comunque essere messo sul mercato e lasciare Genova definitivamente.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!