PSG, Ibrahimović: “Qui per vincere la Champions”

-

La Champions League si avvicina. Tra le grandi dei gironi spicca anche quel Paris Saint-Germain rinforzato non poco dall’ultima campagna acquisti, con i vari Lavezzi, Thiago Silva e Ibrahimović.

Proprio l’ex attaccante del Milan è stato intervistato dalla rivista Champions: “L’obiettivo del PSG è quello di vincere la competizione europea – ha dichiarato lo svedese – e per questo sta allestendo un grande organico. La Ligue 1 diventerà un campionato molto affascinante e lo standard crescerà. Il Milan? Posso dire solo bene dei rossoneri, ma adesso sono qui a Parigi e voglio restarci.  Il mio obiettivo è vincere la Champions con i miei compagni. Un’ossessione non averla mai vinta? No, non mi dispero. Per giungere a determinati obiettivi c’è bisogno di tutti e il PSG può farcela. Qui è tutto emozionante e sia per me, sia per la società è bello vedere come si stia crescendo. Il club ha un sogno e io sono felice di farne parte, devo solo trovare più intesa sul campo con i miei compagni“.

Infine un pensiero al tecnico Ancelotti: “Con il Mister potevamo incontrarci nel 2006, e forse anche nel 2010 poteva accadere qualcosa. Ora finalmente ci siamo trovati. Prima di venire qui a Parigi gli avevo parlato e mi diceva che stavo facendo la scelta giustae. Aveva ragione“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!