Inter, ecco come arrivare a G. Rossi

-

L’infortunato d’eccellenza. Il talento italoamericano del Villarreal Giuseppe Rossi continua a far gola a molti grandi club, nonostante le sue condizioni fisiche precarie dovute al grave infortunio occorsogli al ginocchio.

Il giocatore potrà rientrare nei campi di gioco soltanto ad anno nuovo inoltrato (intorno al mese di Marzo) e in vista del mercato invernale Roma, Napoli e soprattutto Inter fanno a gara ognuno per riuscire a cogliere l’interesse del giocatore, dell’agente e del club spagnolo detentore del cartellino ovviamente.

In particolare, l’Inter di Moratti, secondo quanto riporta Tuttosport, starebbe pensando ad un’offerta che permetterebbe al club nerazzurro di non sborsare subito l’intera cifra del cartellino, e nello stesso tempo garantire anche alla società del sottomarino giallo l’intero valore di mercato dell’attaccante. La proposta prevederebbe l’esborso di circa cinque milioni di euro più una serie di bonus legati alle prestazioni e alle presenze del giocatore. Considerando quindi il raggiungimento di questi traguardi, il Villarreal potrebbe quindi vedersi riconosciuti altri bei milioni per un totale di circa diciotto.

E’ certamente presto per parlare di mercato, ma i club coinvolti non si fermeranno di sicuro pur di trovare la chiave giusta per vincere la concorrenza. E vedremo se questa sarà la volta buona per rivedere l’attaccante azzurro nel campionato italiano.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!