Europei baseball, Italia-Russia 10-0

-

L’Italia chiude imbattuta la prima fase degli europei di baseball in Olanda. Dopo la vittoria sofferta con la Spagna, ottenuta grazie a una rimonta, gli azzurri hanno potuto respirare nei due match successivi, vinti nettamente con Grecia (7-0) e Russia (10-0). Cinque vittorie consecutive che consentono alla nostra nazionale di avere una vittoria di vantaggio nella pool C, quella con le migliori sei nazionali da cui usciranno i nomi delle due finaliste.

Oggi giornata di pausa, ma domani si riparte. Le nostre prossime avversarie saranno Germania (13/9), Repubblica Ceca (14/9) e infine l’Olanda (15/9) nella sfida più attesa dove i padroni di casa vorranno sicuramente vendicare la sconfitta nell’ultimo europeo.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!