Juventus: ecco a chi andrà la numero 10

-

Dopo le varie vicende legate alla partenza di Alessandro Del Piero, ecco che si tenta di rispondere ad un altro interrogativo in casa Juve: a chi andrà la numero 10? Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la casacca bianconera più prestigiosa andrà al prossimo top player che arriverà a Vinovo.

Il nome più caldo, ovviamente, è quello di Fernando Llorente. Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, Marotta avrebbe messo sul piatto anche la maglia numero 10 per convincere l’attaccante basco a scegliere Torino come sua prossima casa. L’amministratore delegato bianconero starebbe, infatti, cercando di affrettare i tempi e di prendere Llorente già a Gennaio, per evitare sanguinose aste con le altre pretendenti: Real Madrid e Barcellona.

L’offerta è di 8 milioni di euro, che potrebbero diventare 10. Il presidente basco Josu Urrutia dovrà valutare se accettare (rinunciando, però, ai 36 milioni di euro della clausola rescissoria), oppure rischiare che il centravanti parta a costo zero, visto che è in scadenza di contratto.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!