Levante, Carew per l’attacco

-

Fallito l’assalto a Obafemi Martins nelle ultime ore del calciomercato il Levante è ancora alla ricerca di una punta d’esperienza. Il nome nuovo sul taccuino dei dirigenti valenciani è quello di John Carew, ex di Roma e Valencia fra le altre, attualmente svincolato dopo una stagione non brillante al West Ham fatta di 19 presenze – 7 da titolare – e appena 2 reti. Il giocatore potrebbe firmare un contratto fino a gennaio con opzione fino al termine della stagione da attivare solo in caso dia massima affidabilità a livello fisico, dopo i tanti problemi che ne hanno minato la carriera.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!