Tottenham, Defoe difende Villas-Boas

-

L’attaccante del Tottenham Jermain Defoe dal ritiro della sua Nazionale ha parlato anche dell’avvio poco brillante del club londinese chiedendo tempo e pazienza affinché il nuovo tecnico, Andre Villas-Boas, possa lavorare con serenità e dare alla squadra un gioco brillante: “Quando si arriva in un nuovo club ci vuole un po’ di tempo per adattarsi e questo vale sia per i giocatori sia per i tecnici. È normale che ci sia molta pressione su Villas-Boas, perché è alla guida di un grande club, ma bisogna dargli tempo affinché mostri le sue qualità di manager. – conclude il centravanti – Siamo una buona squadra e sono sicuro che alla fine faremo bene”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!