Espanyol, tifosi a colloquio con Pochettino

-

Barcellona divisa tra gioie e dolori. Se da una parte i tifosi blaugrana si godono le tre vittorie consecutive e il comando solitario della Liga, dall’altra i rivali dell’Espanyol, il club dell’interista Samuele Longo, non hanno gradito la pessima partenzadi stagione che li vede relegati all’ultimo posto della classifica a zero punti. Tre sconfitte tutte di misura, l’ultima con il Levante difficile da digerire perchè originata da una situazione di iniziale doppio vantaggio.

Il disappunto e la preoccupazione sono aumentati tra i tifosi che quest’oggi hanno deciso di presentarsi al campo d’allenamento per chiedere un faccia a faccia con i giocatori e con il tecnico argentino Mauricio Pochettino. Il risultato è stato un colloquio pacifico durato circa mezzora in cui i sostenitori dei periquitos hanno espresso tutta la loro insoddisfazione per i deludenti risultati. La curva ha confermato il proprio sostegno alla squadra, ma hanno chiesto una risposta decisa da parte dei giocatori, un segnale di ripresa che potrebbe già arrivare nel prossimo impegno casalingo contro l’Athletic Bilbao.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!