UFFICIALE – Poker d’acquisti per il Cluj

-

I romeni del Cluj sono letteralmente scatenati in questi ultimi giorni di mercato e nella giornata di ieri hanno chiuso per ben tre acquisti: Sasa Bjelanovic del Verona, Matias Aguirregaray del Palemo e Luis Alberto del Braga. Il primo, che aveva già vestito la maglia del club nel 2010-11, trova così una sistemazione dopo aver visto sfumare il suo passaggio al Cittadella al gong finale, arrivando a titolo definitivo in Romania. Anche il brasiliano Luis Alberto arriva a titolo definitivo e si appresta a sfidare gli ex compagni del Braga nel girone di Champions. In prestito dal Palermo arriva invece Aguirregaray, che in Italia non ha trovato la fortuna che sperava.

Ma il mercato del Cluj non si ferma e guarda ancora all’Italia. Se nei giorni scorsi è arrivato il giovane Adofo Godfred dal Parma, nelle prossime ore potrebbe arrivare dalla Juventus Jorge Martinez, che ieri ha effettuato le visite mediche in Romania.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!