Swansea, frattura della caviglia per Neil Taylor

-

Drammatico infortunio per Neil Taylor, difensore dello Swansea e della nazionale gallese. Ieri, nel corso del primo tempo del match casalingo con il Sunderland, Taylor ha avuto la peggio in uno scontro di gioco con Craig Gardner, riportando la frattura della caviglia sinistra. L’entita del suo infortunio è apparsa subito grave e in serata è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione; i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi come conferma Michael Laudrup, tecnico dello Swansea.

Stagione compromessa dunque per Taylor che in estate era stato seguito a lungo dal Manchester United. Il gallese, che ha fatto parte della nazionale della Gran Bretagna alle ultime Olimpiadi di Londra, salterà gran parte delle partite della sua nazionale nella corsa ai Mondiali del 2014 in Brasile.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!