I consigli per le scommesse sulle gare estere di Mondopallone

-

Week-end ricchissimo di appuntamenti di calcio internazionale. Partiamo dalla Liga con i match delle 16, per poi finire con il Torneo Inicial Argentino.

ATHLETIC BILBAO-VALLADOLID 

Gli uomini di Bielsa cercano i primi punti in campionato, dopo le cocenti delusioni patite contro  Betis e Altletico Madrid. Al “San Mames” arriva la sorpresa Valladolid, reduce da due successi importanti e, per ora capolista del campionato. Alla “Catedral” i biancoviola troveranno un vero e proprio inferno, ma non il bomber Llorente, in rotta di collisione con la società e il tecnico basco. Prevediamo una partita con molte reti. L’Athletic può contare sulla classe di calciatori come Susaeta, Muniain e Aduriz. Ci sbilanciamo quindi anche sul segno: 1 e OVER.

SOUTHAMPTON-MANCHESTER UTD

Zero punti per i “Saints” dal ritorno in Premier League, molti dubbi sul nuovo United di Sir Alex. La sfida di oggi si presenta ricca di insidia per i “Red Devils”, apparsi ancora in fase di rodaggio e con preoccupanti lacune difensive. Nigel Adkins si è mostrato fiducioso alla vigilia, confermando in blocco la squadra sconfitta la settimana scorsa al St. Mary’s contro il Wigan. Per Ferguson una partita chiave, da vincere con Wellbeck e Van Persie davanti, con Kagawa a svariare alle spalle. Puntiamo sugli ospiti, ma con moderazione: X-2 parziale finale e GOAL.

LILLE-PSG

Una vittoria per uscire dalla crisi, tre punti e gol per ritrovare il sorriso. Dopo la sontuosa campagna acquisti nella scorsa sessione estiva di mercato, per il Psg è giunto il momento di dimostrare sul campo il proprio valore. Nel nuovo “Grand stade Lille mètropole”, il big match che caratterizza la quarta giornata della Ligue 1 si prevedere molto incerto. La squadra di Rudi Garcia pratica sempre un calcio veloce, molto offensivo. L’esaltazione dell’estetica dei padroni di casa contro il pragmatismo dei parigini. Il Lille viene dalla battaglia di Champions contro il Copenhagen, il Psg dalla rissa tra Nenè e Ibra,  e dalla settimana più travagliata dell’era Ancelotti. Pedretti, De Melo e  Martin contro Ibrahimovic, Nenè e Pastore. Ci sarà da divertirsi. E noi crediamo che alla fine, a spuntarla in qualche modo sarà la squadra Parigina. Segno 2 e GOAL.

LA NOSTRA SESTINA:

LILLE-PSG: GOAL

SOUTHAMPTON-MANCHESTER UTD: 2

ATHLETIC BILBAO-VALLADOLID: 1

COLON-RIVER: GOAL

GALATASARAY-BURSASPOR: 1

BARCELLONA-VALENCIA: OVER

 

Luciano Savarese
Luciano Savarese
Nato a Terracina il 1° febbraio 1989. Amante di tutto ciò di sferico che rotola su un campo rettangolare. Collaboratore presso diverse testate giornalistiche, sportive e non. Studia Lettere alla Sapienza di Roma.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!