Juventus, anche Padoin ai box

-

In attesa dell’ufficilità dell’affare Bendtner dall’Arsenal, la Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica che il centrocampista Simone Padoin è adesso fermo ai box per quasi un mese a causa di una lesione muscolare. Questo il comunicato del club bianconero: “Simone Padoin, costretto a fermarsi durante l’allenamento di ieri a causa di un fastidio muscolare, questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti. L’ecografia effettuata ha evidenziato la presenza di una lesione muscolare di primo-secondo grado al semitendinoso della coscia sinistra. La prognosi è di tre, quattro settimane”. Dopo Lucio e Giovinco, continua dunque il problema infortuni in casa Juve in vista del match di domenica pomeriggio contro l’Udinese.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!