Esclusiva Mp – Frosinone, in arrivo un bomber

-

Il Frosinone, dopo aver ceduto il centravanti La Mantia al Barletta, è alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato. La formazione di Stellone necessita di un attaccante in grado di garantire un buon bottino di reti visto che Ganci e Santoruvo, le uniche due prime punte presenti in rosa, si sono rivelate poco prolifiche nelle ultime stagioni. Inoltre i due ex Bari sono stati recentemente convocati come indagati per il reato di frode sportiva con riferimento alla presunta combine di Bari-Treviso dell’11 maggio 2008. La società del Presidente Stirpe ha intenzione di cautelarsi ingaggiando un bomber di categoria. La prima scelta resta Raffaele Perna del Cittadella, più defilati i nomi di Luigi Della Rocca del Portogruaro e di Felice Evacuo dello Spezia.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!