Coppa Italia Lega Pro, Castiglione-Tritium 1-3

-

Il 3-1 rifilato al Castiglione permette alla Tritium di superare il primo turno di Coppa Italia Lega Pro: a Mantova i biancoazzurri giocano una partita ordinata e portano a casa un successo che fa morale. Apre le marcature Cusaro al 14’ (il difensore è bravo a capitalizzare un batti e ribatti in area piccola), Cogliati raddoppia nel recupero approfittando di un clamoroso errore di Morandi e Casiraghi chiude i conti ad inizio ripresa con un sinistro rasoterra. Il gol di Avanzini al 67’ serve solo per le statistiche.

Castiglione-Tritium 1-3

Castiglione: Bason, Morandi (dal 66’ Pini), Solini, Faroni, Ruffini, Notari, Prevacini, Mangili (dal 74’ Sandrini), Ferrari, Avanzini (dal 71’ Radrezza), Maccabiti. In panchina Iali, Marongiu, Chiazzolino, Tonani. All. Ciulli.

Tritium: Paleari, Cremaschi (dal 46’ Teoldi), Brandi, Monacizzo, Teso, Cusaro, Fioretti, Corti, Spampatti (dal 60’ Nardiello), Casiraghi, Cogliati (dal 46’ T.Arrigoni). In panchina Nodari, Spagnoli, Torno, Chinellato. All. Bertani.

Arbitro: Ceccato di Bassano del Grappa (Caliari di Legnago – Pellegrini di Arco/Riva del Garda).

Reti: Cusaro (T) al 14’, Cogliati (T) al 46’ pt, Casiraghi (T) al 54’, Avanzini (C) al 67’.

Note: ammoniti Solini, Ruffini, Ferrari (C), Casiraghi, Cogliati, Nardiello (T). Angoli 4-2 per il Castiglione. Recuperi 1’+2’.

Ufficio stampa Tritium

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!