Clamoroso Spinelli: “Nesta al Livorno”

-

La proposta clamorosa arriva direttamente dal presidente del Livorno Aldo Spinelli. Secondo alcune indiscrezioni, il vulcanico dirigente del club toscano avrebbe proposto a Joey Saputo, proprietario dei Montreal Impact, di prendere “in prestito”, durante la pausa invernale della MLS, Alessandro Nesta, difensore della franchigia canadese.

Un’operazione simile a quella operata dal Milan con David Beckham o dall’Arsenal con Thierry Henry. “Se vuole rinunciare alle ferie e tenersi in forma, noi siamo disposti a prenderlo“, le parole di Spinelli che apre così ad un’operazione davvero a sensazione. Da capire ora se si tratta solamente di un’operazione promozionale o se ci sono le basi per una nuova esperienza per l’ex difensore della Nazionale.

 

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!