Allarme Cagliari, giocatori minacciano sciopero

-

I giocatori del Cagliari minacciano di andare in sciopero in occasione della seconda giornata di campionato di Serie A Tim. La motivazione, neanche a dirlo, è la questione stadio: oggi la Lega calcio, infatti, ha deciso che il match Cagliari-Atalanta di Domenica 2 Settembre alle 20.45 si dovrà svolgere allo stadio Nereo Rocco di Trieste a causa della nota inagibilità del campo della capoluogo sardo.

Questa decisione, però, non trova d’accordo i calciatori rossoblù. Come riporta il giornale l’Unionesarda: “E’ stato proclamato uno sciopero senza precedenti. Se non arrivasse l’autorizzazione a giocare nell’impianto di Quartu anche a porte chiuse i giocatori non andranno a Trieste“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!