Sampdoria, Poulsen si presenta: “Samp squadra fantastica”

-

Ultimo arrivato in casa Sampdoria, il terzino sinistro Simon Busk Poulsen, si dice contento del suo arrivo al club genovese, dopo una trattativa per niente facile: “Sono molto felice di essere qui, in una società importante e in una bella città. Ho visto la partita contro il Milan, sono sicuro che la nostra sia una squadra fantastica in cui non vedo l’ora di giocare. Ho ricevuto diverse offerte da squadre italiane ed europee, ma quella della Sampdoria mi ha convinto di più. Sono un terzino sinistro, anche se in origine giocavo ala. Da quando sono scalato sulla linea dei difensori cerco di essere più forte dal punto di vista difensivo ma, viste le mie caratteristiche, posso essere utile anche in fase di possesso”. La grande impresa dei blucerchiati a San Siro non poteva certo passare inosservata: “Sono rimasto molto impressionato dalla prova della squadra a Milano, non solo per il risultato ma anche per la qualità del gioco. Hanno disputato una grande partita contro un club prestigioso come il Milan, in uno stadio come San Siro. Nonostante le difficoltà i ragazzi non si sono lasciati schiacciare, hanno giocato la palla con bravura e organizzazione. Sono molto fiducioso”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!