Qpr, Julio Cesar firmerà a breve

-

Sette anni all’Inter. Una fantastica storia che come tale ha anche una fine. L’ormai ex portiere dell’Inter Julio Cesar è in procinto di mettere nero su bianco il suo trasferimento agli inglesi del Queens Park Rangers.

Da giorni già a Londra, l’estremo difensore brasiliano ha effettuato e superato con successo le visite mediche di rito e adesso provvederà alla risoluzione del contratto ancora in pendenza fino al 2014 con il club di Moratti, che gli frutterà una buonuscita di tre milioni di euro.

A dare l’addio alla Milano nerazzurra anche la moglie del giocatore, Susana Werner, tramite il suo profilo di “Twitter”: “Amo l’inter e rimarrà sempre nel mio cuore, ho tanti bei ricordi. Vi ringrazio tutti“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!