Pepito Rossi – Roma: chissà…

-

La cessione di Bojan da parte della Roma è una mossa di difficile lettura. Si rinforza una concorrente come il Milan e si perde uno dei due attaccanti, assieme a Nico Lopez, buono per il ruolo di esterno nel 4 – 3 – 3 di Zeman. Che ci sia un altro calciatore dietro la vendita dello spagnolo? Non bisogna allontanarsi di molto per cercare una chiave di verità: nella penisola iberica alberga Pepito Rossi, campioncino italiano esule nel Vilareal.

L’ex Manchester stuzzica la fantasia di Walter Sabatini, per il prezzo esiguo in base alle qualità e per il fatto che la concorrenza è davvero minima. Rossi costerebbe tra i 10 e i 12 milioni, sarebbe disponibile a partire da gennaio e sicuramente entusiasmerebbe la tifoseria giallorossa. Diciamo sempre che i progetti a scadenza troppo lunga non vanno bene: la Roma affronterebbe la prima parte del campionato con un attaccante in meno, ma per uno così il sacrificio vale tutto…

 

 

 

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!