Parla Spalletti: “È vero, vogliamo Nani!” L’offerta…

-

A Manchester, sponda United, sono giorni di grandi dubbi. Sulla scrivania di Sir Alex Ferguson, infatti, pare essere arrivata un’offerta ufficiale per il giocatore portoghese Nani  (26) con una cifra che lascia pensare: 25 milioni di sterline, poco meno di 32 milioni di euro, da parte dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Il mancato accordo per il rinnovo contrattuale del giocatore ha lasciato aperto uno spiraglio nel quale la società russa si è infilata con prepotenza. La conferma giunge proprio dal tecnico italiano che ha ammesso la veridicità dell’offerta: “La notizia su Nani è vera. Tutto dipenderà da quanto vuole lo United perchè non vogliamo spendere cifre enormi per i giocatori“. Si preannuncia un finale di calciomercato trafficato, almeno sulla tratta Manchester-San Pietroburgo.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!