Juventus, follie per Jovetic

-

L’ottimo avvio di stagione di Stevan Jovetic, a segno con una doppietta contro l’Udinese alla prima giornata di campionato, ha dato un’ulteriore scossa di mercato alla Juventus, club che segue da settimane il forte centrocampita montenegrino.

Secondo indiscrezioni che circolano in queste ore pare che la società torinese sia pronta a versare nelle casse viola ben trenta milioni di euro, praticamente l’ammontare della clausola rescissoria posta sul contratto del giocatore gigliato. Trattativa, questa, che ha tutta l’aria di sbloccarsi negli ultimi scampoli di mercato.

Nel frattempo la dirigenza viola è pronta a cautelarsi tenendo caldo il nomi di Berbatov del Manchester United.

In uscita il difensore Nastasic è corteggiato dal Manchester City, che offrirebbe dodici milioni di euro più Stefan Savic, difensore centrale classe ’91, mentre il Genoa preme per Juan Vargas e il giovane Camporese.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!