Esclusiva Mp – Sforzini regala il centravanti al Verona

-

E’una storia incredibile, di quelle che solo il mercato sa regalare. Il Verona di Sean Sogliano, da tempo sulle tracce di Fernando Sforzini, potrebbe adesso trovare il suo centravanti proprio grazie all’ariete maremmano.

Spieghiamo meglio: il calciatore del Grosseto è vicino al Catania, il quale sembra disposto ad accontentare più degli scaligeri le pretese economiche di Camilli. Se la trattativa dovesse andare in porto, così come sembra, a salutare la Sicilia sarebbe Mirko Antenucci, il quale si ritroverebbe chiuso da Bergessio e da Sforzini stesso. Ecco quindi che l’ex Torino, secondo indiscrezioni raccolte da Mondopallone.it, tornerebbe utile al Verona. Mandorlini ha già dato il suo benestare, Antenucci è una delle migliori scelte possibili per la categoria. E così Sforzini, alla resa dei conti, si rivelerebbe comunque l’uomo del destino per la nuova società presieduta da Andrea Setti.

E’un intreccio che fa sorridere, ma nel mercato tutto è lecito.

 

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!