Bojan al Milan: è fatta. Il calciatore atteso in via Turati per la firma

-

Bojan Krkic è ormai un nuovo acquisto del Milan. Manca soltanto l’ufficialità da parte dei due club che questa mattina si sono ritrovati a Milano per trattare la cessione dell’ex calciatore del Barcellona.

Secondo le ultime indiscrezioni, nel pomeriggio l’attaccante spagnolo, che compie proprio oggi soli 22 anni, è atteso nella sede rossonera di via Turati per firmare il suo nuovo contratto con il Diavolo lasciando così la Roma dopo una sola stagione. All’aeroporto di Fiumicino, il giocatore non ha rilasciato dichiarazioni spiegando solo che parlerà più tardi, dopo la formalizzazione del suo passaggio alla corte di Massimiliano Allegri. Dopo Niang, quindi, Bojan è il secondo colpo in attacco per i rossoneri che intanto puntano Nicklas Bendtner ma fino al 31 non chiuderanno del tutto la porta per riportare a casa Ricardo Kakà.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!